Successi OTRE' al 9° Trofeo DNA Nadir
Grande successo per la squadra Master OTRE' che al “9° Trofeo Speedo DNA Nadir” di Putignano ha ottenuto un ottimo risultato di squadra.
Diviso su due giornate, il Trofeo nella prima parte ha visto i nocesi ottenere 7 medaglie d’oro, 4 d’argento e 7 di bronzo. A salire sul gradino più alto del podio, nella gara dei 1500 m SL Matilde Petruzzi e nei 200 m SL M65 Sebastiano Nitti; a chiudere la prima giornata di gare sono stati gli 800 m SL che hanno portato ben cinque medaglie d’oro conquistate da Diego D’Onghia (U25), Domenico Notarnicola (M30), Antonio Tinelli (M45), Graziana Zaccaria (M25) e Matilde Petruzzi (M40).
Nella seconda giornata di gare, subito oro nei 50m farfalla con Giuseppina Massa (M45); ottima anche la prestazione nei 100 m misti per il team Otrè che si è aggiudicato due ori con Graziana Zaccaria e Anna Mansueto.
A chiudere il “9° Trofeo Speedo DNA Nadir” è stato il primo posto di Simona De Carlo nei 50 m dorso. Soddisfazioni anche per tutti gli altri medagliati e per chi ha portato punti alla squadra che, grazie al ricco medagliere finale conquistato (11 medaglie d’oro, 7 d’argento e 11 di bronzo), si è piazzata, guidata dall’instancabile Matilde Petruzzi, al quinto posto in classifica tra le 55 società partecipanti.
Prossimo appuntamento per i nuotatori del team nocese è il “Trofeo Master Otrè” del prossimo 2 giugno.